Convegno - La destinazione del patrimonio

La destinazione del patrimonio
Giovedì 15 giugno 2017

La Fondazione Anselmo Anselmi in collaborazione con il Consiglio Notarile di Roma e il Centro studi della Sapienza per la tutela della persona e del minore presenta il Convegno “La destinazione del patrimonio”, una giornata di studio che si svolgerà giovedì 15 giugno 2017 presso l’aula “Aldo Carusi” della Scuola in via Flaminia 122 – Roma, dalle 9,30 alle 18,30.
La prima sessione avrà inizio alle ore 9,30 e verterà su L'applicazione notarile.
La seconda sessione avrà inizio alle ore 15,00 e riguarderà L'applicazione giurisprudenziale e le aperture della dottrina.
Al termine della prima sessione è previsto un lunch break presso la sede del Consiglio.
Il costo è di euro 100,00 compreso iva.
Tale somma potrà versarsi prima dell’evento sul conto corrente della Fondazione Anselmo Anselmi al seguente IBAN: IT29 L 05696 03227 000003220X43, recante la causale “15.06.2017 - nome cognome del Notaio” e solo in via eccezionale direttamente in Consiglio il giorno stesso dell’evento.
La registrazione dei partecipanti avverrà entro le ore 10.00.
È in corso la richiesta alla Fondazione Italiana del Notariato per il riconoscimento di 10 Crediti Formativi Professionali per i partecipanti all’intero Convegno.
Si chiede di segnalare all’e-mail della Scuola: scuolaanselmiroma@notariato.it, entro e non oltre le ore 12 del giorno14 giugno p.v. la partecipazione al Convegno al fine di evitare disguidi organizzativi.
Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare il Convegno anche online al costo di euro 50,00 più iva.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
Fondazione Anselmo Anselmi con causale: “Convegno 15/06/2017 online”
Le coordinate bancarie sono le seguenti: IBAN IT29 L 05696 03227 000003220X43.
La visualizzazione sarà valida ai fini del riconoscimento di Crediti Formativi Professionali.

Modalità di acquisto
Per l’acquisto è necessario collegarsi al sito internet della Scuola, registrarsi sul sito (in alto a destra “Registrati”), con le credenziali ricevute per e-mail l’utente potrà accedere all’area riservata dove acquistare il convegno.
Una volta ricevuto il pagamento, si attiverà la visualizzazione del video.

Scarica la locandina dell'evento