Corso pratico avanzato

MODULO DI ISCRIZIONE - COSTI

NUOVO MODULO
CORSO PRATICO ASPIRANTI NOTAI 2018

Dopo il successo riscosso dall’ultimo corso pratico avanzato, La Fondazione Anselmo Anselmi propone un nuovo modulo di tre incontri pratici.
Le lezioni si rivolgono a quegli studenti che sono prossimi alla partecipazione al concorso notarile o che vogliono implementare la loro preparazione.

Il pacchetto è il seguente:

1. Sabato 17 marzo 2018: Simulazione di concorso dalle ore 10 alle 18.
2. Mercoledì 21 e Mercoledì 28 marzo 2018: Correzione di atti precedentemente assegnati e svolti.

Gli studenti riceveranno una settimana prima la traccia da svolgere e consegnare entro e non oltre i tre giorni precedenti quello della lezione; l’elaborato dovrà essere consegnato completo di atto, motivazione e parte teorica.

Il costo è di euro 150,00 (più 22% iva).

Il giorno della lezione gli studenti riceveranno l’elaborato corretto e si procederà alla correzione e discussione collettiva degli argomenti inerenti al caso proposto, affrontando sia i profili teorici sottesi alla traccia sia i relativi aspetti redazionali.
L’iscrizione si potrà effettuare compilando il relativo modulo presente sul sito della Scuola (www.fondazioneanselmoanselmi.it).

La domanda dovrà poi essere consegnata in Segreteria a mano oppure via e-mail (al seguente indirizzo scuolaanselmiroma@notariato.it).

Il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario, intestato a:
Fondazione Anselmo Anselmi
IBAN: IT29 L 05696 03227 000003220X43.
Causale: nome e cognome e allievo – quota di frequenza al modulo II corso pratico 2018.
La ricevuta di versamento dovrà essere trasmessa in Segreteria a mano oppure al seguente indirizzo e-mail: scuolaanselmiroma@notariato.it.