DISPONIBILE L'APP UFFICIALE DELLA FONDAZIONE

La Fondazione Anselmo Anselmi vanta una lunga storia e tradizione nell'ambito della formazione notarile. Alla tradizione, però, abbiamo unito l'innovazione tecnologica per garantire ai nostri allievi un'esperienza formativa al passo con i tempi: comoda, veloce e smart. Da questa unione è nata l'app della Scuola, che ha come obiettivo quello di diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i Notai e Praticanti Notai d'Italia.
Con un semplice clic sul tuo cellulare potrai accedere a tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Sezione news: la prima schermata dell'app mostra le nostre news, per rimanere sempre aggiornato sulle novità della Scuola e sull'avvio di nuovi corsi e convegni. Inoltre si ha la possibilità di condividere velocemente le news con i propri contatti su tutti i canali, come Whatsapp, Messanger ed e-mail.

Sezione "Massime": le massime notarili, messe a disposizione dalla Scuola, sono ora consultabili anche tramite app, comodamente ricercabili attraverso il motore di ricerca e catalogate per macro voci. Anche le massime sono condivisibili con i propri contatti tramite tutti i canali social.

Sezione corsi: in questa sezione potrai accedere ai corsi acquistati e fruire le video-lezioni comodamente sul tuo cellulare o tablet. La visualizzazione delle lezioni tramite app garantisce gli stessi sistemi di controllo e monitoraggio presenti sul sito per poter garantire l'assegnazione dei crediti formativi previsti.

Sezione contatti: sull'app sono disponibili le icone social, per collegarti rapidamente alle nostre pagine Facebook, Instagram e LinkedIn; e la sezione contatti per avere sempre a disposizione i nostri recapiti e poterci scrivere rapidamente, compilando l'apposito form di contatto.

SCARICA L'APPLICAZIONE DAGLI STORE DEDICATI