Rassegna di informazione tributaria

Caro Collega,

Sono lieto di comunicare che la Fondazione Anselmo Anselmi, Scuola di Notariato, confermando la sua attenzione al costante aggiornamento professionale della categoria, ha intrapreso una nuova iniziativa che si spera possa trovare apprezzamento e riscontro da parte di tutto il Notariato.

L’iniziativa riguarda una rassegna di informazione tributaria a cura del dott. Delio Vizzi già Coordinatore dell’Unità Supporto Registro della Direzione Regionale del Lazio – Agenzia delle Entrate.

La pubblicazione della Rassegna avrà cadenza mensile e prevede anche le ulteriori ed eventuali notizie di carattere fiscale per aggiornamenti ritenuti meritevoli di diffusione immediata.

Il costo dell'abbonamento annuale, che permetterà al Notaio di visualizzare dodici numeri della rassegna, a partire dal momento dell’acquisto, oltre le news su particolari argomenti, è pari a Euro 200,00 IVA compresa, da versare alla Fondazione tramite bonifico bancario sul c/c IBAN: IT29 L 05696 03227 000003220X43 o carta di credito.

In allegato si invia, gratuitamente quale saggio, il primo numero del nuovo strumento di aggiornamento professionale per meglio valutarne e comprenderne la sua utilità.

La segreteria della Fondazione resta a disposizione per ogni informazione.

Certo che l’iniziativa incontrerà il vostro favore, mi è gradita l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti.

Livio Colizzi

Scarica il PDF